Misano Adriatico | Photogallery

Le vacanze nella bella Riviera Romagnola sono ormai finite nel dimenticatoio da un pezzo, ma le fotografie sono rimaste chiuse in una cartella del pc fino a qualche giorno fa. Credevo di scattarne molte di più di quelle che ho effettivamente fatto, ma avevo così bisogno di riposarmi che la sola idea di portarmi la macchina fotografica fino in spiaggia o durante la passeggiatina serale mi pesava. Di contro, in uno degli ultimi giorni trascorsi a Misano Adriatico, mi è venuto uno dei miei soliti schizzi da ‘facciamo qualche chilometro a piedi’ e me la sono persino portata dietro. (Questo rivela quale sia la mia costanza in fatto di attività fisica. 🙈)

Perciò, prima di ricominciare a pieno ritmo e di mettere a riposo tutto quel che sa di estate (conchiglie, tormentoni radiofonici, abbronzatura da seppellire sotto i vestiti), faccio un breve viaggio di ricordi tra una spiaggia che mi ha sorpreso positivamente e i dintorni – da inserire nella lista delle cose da rivedere in futuro – del paesaggio naturale e semi-naturale protetto del Conca.

Godetevelo insieme a me.

 

 

 

 

[Gallery completa → flickr.com/photos/emanuelasartoriohttps://www.facebook.com/caffeandbiciclette/]

 

4 pensieri riguardo “Misano Adriatico | Photogallery

  1. Girovagando, non so come sono giunto a questo blog e così ho iniziato a spulciare, leggere, vedere un po’ tutto, e niente, mi sono reso conto che ancora al mondo esiste qualcuno che sa scrivere e fotografare con i sentimenti e con il cuore.
    Grazie di questo regalo!

    Ps: secondo me riuscirai prima o dopo ad aprire questo bar! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento